Back to Top
 
 

Benvenuti in Sicilia meta sempre più ambita dai turisti di tutto il mondo

posticon Meta ambita dai Turisti: la spiaggia Magaggiari di Cinisi!

spiaggia Magaggiari di Cinisi

Una spiaggia dorata che rende Cinisi, cittadina della Città Metropolitana di Palermo, una delle mete ambite per i tanti turisti, anche semplicemente provenienti dalla magica città di Palermo. È possibile raggiungerla percorrendo un sistema viario semplice ed ormai abbastanza fluido, sia per chi arriva da Trapani ed anche per chi arriva da Palermo. Dallo svincolo di Cinisi, dell’Autostrada A29, percorrendo la S.S.113 verso il centro urbano, si arriva al Santuario dell’Ecce Homo e voltando a destra ci si immette in un sistema viario ricco di segnaletiche, che invitano anche ad usufruire dello Bike Sharing, per arrivare in C.da Magaggiari di Cinisi.

Leggi tutto...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

posticon I love Cannabis store

I love Cannabis store

Biscotti - Abbigliamento Caramelle - Cosmetica Erba legale - Caffe in cialde alla cannabis - TUTTO PER IL FUMO - CAIV - THC-Cannabis THC a norma di legge - Sigarette elettroniche - Drink e menù toast

Via Palermo, 6 - Terrasini  
Chiama ora il 366 3606965 Facebookfollow us on  -  Sito web

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

posticon Torre Alba o Torre di “Cala Bianca”

Torre Alba o Torre di “Cala Bianca”

Risulta collocata, in zona Piano Torre, a Terrasini (Pa) alla punta estrema di un promontorio, come torre di avvistamento, in una pianura brulla e scogliosa, circondata da una bassa vegetazione e con adiacenti costruzioni ad essa appoggiate lateralmente.

Leggi tutto...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva